• Servizi e Prodotti Innovativi per l

    Servizi e Prodotti Innovativi per l'Agricoltura di Precisione

campoverde 2018

Continua e si rinforza la collaborazione di Ecotec con il Consorzio Agrario di Latina. Sarà l'occasione per presentare il progetto per l'Agricoltura di Precisione che stiamo portando avanti e le possibilità e opportunità per le imprese agricole della provincia di Latina che ci sono in questo ambito. Saremo ospiti come Ecotec presso lo stand del Consorzio Agrario di Latina.

Per fissare un appuntamento basta contattarci al telefono Tel. +39.0773.709587 o per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Presso lo stand ci saranno i nostri collaboratori per illustrare il progetto in corso e le varie componenti della nostra infrastruttura di servizi e prodotti a servizi delle imprese agricole. Sarà possibile utilizzare l'applicativo Feedentity, una finestra aperta sull'Agricoltura.

L'applicativo web oltre a soddisfafre le'sigenze legate alla compilazione del resgistro dei Trattamenti, è uno strumento snello per l'agricoltura in Global Cap e in Biologico.

Nello stesso ambito è possibile utilizzare gli strumenti di Data Insight per la conduzione delle azioni operative sulle coltivazioni in termini di tempestività degli interventi e di risparmio di risorse economiche, idriche e ambientali.


Feedentity. Più di un Quaderno di Campagna, una piattaforma web evoluta e pronta per le sfide che attendono il nostro mercato.

Lo strumento ideale per la difesa integrata obbligatoria secondo gli elementi definiti dall’allegato III della direttiva 2009/128/C. Una App e un portale web al servizio degli agricoltori e dei professionisti del settore.

Uno strumento utile anche ad Agronomi, Responsabili di Imprese, Manager; ognuno secondo le sue necessità.

Tutti i dati vengono poi inviati al sistema Cloud di Data Insight per la guida alle decisioni. 

 


Per altre informazioni contattaci

Utilizza il modulo per richiedere informazioni sulla nostra infrastruttura o su uno dei nostri prodotti o per chiederci un preventivo. Ti risponderemo nle più breve tempo possibile